Biotecnologie

L’esperienza ALSCO nell’abbigliamento per ambienti controllati

Nell’industria delle biotecnologie, il focus è sulla protezione del prodotto da contaminanti o alteranti e l’indumento gioca un ruolo cruciale in quest’ottica: sono necessari complessi sistemi di vestizione e processi di manutenzione degli stessi, che siano rigorosi e collaudati.
Grazie alla sua lunga esperienza nelle aree a contaminazione controllata, ALSCO può offrire una gamma di indumenti in tessuti tecnici progettati appositamente, assicurando massima attenzione e accuratezza alla decontaminazione da agenti chimici o biologici. Tramite linee produttive separate e processi validati per l’abbattimento degli inquinanti vitali e inerti, si evita ogni forma di contaminazione crociata preservando al meglio il prezioso lavoro delle vostre ricerche.

Info

Le linee di abiti specifiche per i laboratori Biotech, consentono di soddisfare le diverse esigenze: tasche interne, polsini chiusi, capi con caratteristiche antistatiche o antiacido, tessuti senza rilascio di particelle e con capacità di filtrazione delle particelle cutanee. Per speciali applicazioni possono essere previsti anche capi di protezione da calore e fiamma.

.