Divise per la Sanità e Biancheria

Il servizio ALSCO consiste nella gestione integrata a NOLEGGIO di biancheria e divise, attraverso specifici processi di lavaggio, ripristino, ritiro e consegna presso il cliente, a un costo competitivo, certo e programmabile. La certificazione di ALSCO secondo lo standard UNI EN 14065:2004, riguardante il controllo della biocontaminazione sui tessili trattati in lavanderia, garantisce un livello prestabilito di quantità microbiologica in funzione dei diversi utilizzi.

VANTAGGI:

  • Conformità degli abiti: garanzia di indossare sempre un capo conforme alle norme specifiche previste per il settore di attività.
  • Fornitore globale: rapporto con un unico fornitore che gestisce la dotazione, il lavaggio e il ripristino dei capi.
  • Sicurezza igienica: i processi di ripristino consentono una valida igienizzazione sia termica che chimica (UNI EN ISO 14698-1:2004) e rispondono ai requisiti di conformità igienica previsti dal sistema RABC (Risk Analysis and Biocontamination Control) e certificati secondo la norma UNI EN 14065 specifico delle lavanderie industriali.
  • Flessibilità di gestione: le dotazioni di vestiario e biancheria possono adeguarsi in tempo reale alle effettive esigenze del cliente
  • Servizio personalizzato: gli abiti vengono personalizzati con il nome dell’utilizzatore e con il logo aziendale. Il servizio può adeguarsi alle realtà dei diversi clienti. La tecnologia RFID consente la tracciabilità del capo nel corso delle diverse fasi di lavorazione.